I piloti amici del team imcla
I piloti amici del Team Imcla non sono iscritti al Moto Club In Moto con l'Africa, ma appoggiano convintamente il nostro progetto ed ormai sono entrati a far parte del nostro "clan". Abbiamo voluto creare un'apposita sezione del sito proprio per valorizzare queste indispenasbili collaborazioni e relazioni umane.

Antonio Bellicini
Quest'anno Antonio corre assieme al nostro Cristiano Franco nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.
Il Team Imcla ed il Team Ducoli Corse si sono infatti gemellati per raggiungere un obiettivo comune: correre per bene e raccogliere fondi a favore di Medici con l'Africa Cuamm.
Ma ormai le due entità si sono fuse, sia come nome della squadra, diventato Team Ducoli pro IMCLA, sia a livello umano: tutti si considerano infatti parte di un'unica grande famiglia.
Antonio è il più giovane del gruppo e siamo certi avrà la possibilità di crescere ed esprimere tutto il suo potenziale.
Seguitelo, non rimarrete delusi.....

Nicola Marcato
Nel mondo motociclistico Nicola ci vive giornalmente, lavorando per il Gruppo Piaggio all'Aprilia di Noale.
Vincitore del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2022 nella categoria 750cc, Nicola si è appassionato al nostro progetto ed ha deciso di correre quest'anno nel Trofeo V7 Sprint, apponendo il logo di In Moto con l'Africa sulla sua moto.
Siamo sicuri che questo non sia un punto d'arrivo, ma solo l'inizio di una collaborazione, che certamente in futuro porterà ad ambiziosi progetti comuni.
Come si suol dire, chi vivrà vedrà....
Nel frattempo, forza Nicola!
Ti volgiamo campione anche quest'anno.

Luca Bossolari (Il Bosso)
Luca è il compagno del nostro Marco Grandi, con il quale ha già corso in passato nel Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance e con il quale si avvicenderà alla guida della "Guzzina" nel Trofeo V7 Sprint.
Ha intrapreso la sua carriera motociclistica con la giusta dose di spensieratezza, ironia ed autoironia.
Insomma, non si è preso troppo sul serio come pilota, ma siamo sicuri che sarà capace di divertirsi con la "rossa 67" e soprattutto fare onore al logo In Moto con l'Africa posizionato ai lati del cupolino.
E comunque, alla fine,......sempre mappa 8!